> News > Camminare in montagna in compagnia con Asiagoestate

Camminare in montagna in compagnia con Asiagoestate

Durante la vacanza Asiagoestate si è sempre accompagnati nelle attività e ovviamente anche durante le escursioni storico naturalistiche. Per molti la montagna è un ambiente nuovo, non conosciuto e ed essere accompagnati da persone del luogo è un bel vantaggio!

Perchè?

Prima di partire possiamo vedere se il tuo abbigliamento e la tua attrezzatura sono adeguati al tipo di passeggiata che andremo a fare.

Se sei da solo devi contare su te stesso e se vi sono problemi non sempre troverai qualcuno che potrà aiutarti. I sentieri delle montagne hanno poca copertura di rete mobile e quindi il cellulare non è disponibile. Se decidi di partire nelle ore pomeridiane potresti trovarti al buio e sarà più diffcile trovare la strada del ritorno.

Se resti senz’acqua nella borraccia o se hai finito le scorte di cibo potrai chiedere a qualche amico del gruppo di Asiagoestate o agli accompagnatori.  Un goccio di acqua non si nega mai in montagna.

Hai dimenticato l’impermeabile, un ombrello o la crema solare? Puoi sempre chiedere a noi. Se sei senza crema solare rischi di ustionarti e ricordati che in montagna il sole picchia forte!

“Sarà giusto andare da questa parte?” Con gli accompagnatori di Asiagoestate non ti perderai di sicuro e se sarai stanco ti sproneremo magari dicendo la famosa frase “siamo subito arrivati”

E per ultimo, ma non meno importante: LA COMPAGNIA!

Con le nostre passeggiate accompagnati da veri asiaghesi oltre a conoscere persone nuove sarai in allegria e, ripetiamo, in BUONA COMPAGNIA!

Ti aspettiamo per una vacanza in montagna con sicurezza, divertimento e convenienza!


Visita anche i nostri articoli su:

Cosa mettere nello zaino per una escursione in montagna

Cosa mettere in valigia per venire in vacanza in montagna

Data: 17 Maggio 2019   Categoria: News
Call Now Button