Anche quest’anno Asiago tornano i grandi concerti dal vivo di ASIAGO LIVE.
Per l’estate 2021 sono attese le migliori grandi voci della musica leggera Italiana.
LUNEDì 9 AGOSTO 2021
UMBERTO TOZZI
Il tour del cantante , dal titolo “Songs”, sarà un importante debutto per Umberto Tozzi, che per la prima volta in 45 anni di carriera si esibirà in uno show completamente acustico. Il pubblico potrà ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni mai eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.
MARTEDì 10 AGOSTO 2021
MASSIMO RANIERI
“Sogno e son desto – chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”, è il recital di Massimo Ranieri ormai giunto alle 400 repliche!.
Scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri lo spettacolo, dal titolo giocoso e provocatorio, non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.
Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.
I concerti si terranno lunedì 9 agosto e martedì 10 agosto dalle ore 21.00 in Piazza Carli ad Asiago e l’ingresso sarà a pagamento.
Per informazioni e prenotazioni consigliamo di rivolgersi all’ufficio turismo di Asiago.