Hotel Croce Bianca
Hotel Croce Bianca è situato nel centro della città di Asiago lungo il prestigioso Corso IV Novembre all’interno dell’isola pedonale.
Ambiente elegante e piacevole è uno dei primi alberghi di Asiago, ed è stato meta di villeggiatura di molti personaggi famosi.
Situato nel cuore della città, si distingue per l’architettura Liberty e gli elementi decorativi originali che ha assunto in occasione della sua completa ricostruzione dopo la Grande Guerra, sapientemente manutenuti negli anni.
È una costruzione degli anni ’20 unica nel suo genere sull’Altopiano, classificata con legge regionale come ‘Residenza d’Epoca’ dalla Regione Veneto.
La cucina offre ingredienti semplici e tipici dell’Altopiano, sapori autentici, ricette tradizionali che seguono le stagioni. Anche i deliziosi dolci sono fatti in casa.
Camere: Sono completamente rinnovate, spaziose e luminose, con servizi privati, telefono, televisore e asciugacapelli.
Cucina: Ottima sia tradizionale che internazionale.
Servizi Comuni: Bar, taverna, sala lettura e angolo relax, ascensore e parcheggio privato. Wi-fi gratuito.
Animali: Sono ammessi su richiesta ma non negli spazi comuni.
Servizio di pensione completa dinamica (bevande escluse e incluse nei servizi fuori hotel) + attività asiagoestate comprese e sempre accompagnati:
Escursioni storico naturalistiche, mountain-bike, trekking, pranzo in malga, alla scoperta dei segreti dell’acqua, parco avventura, orienteering, Festa Asiagoestate al Rifugio Kubelek. Inoltre serate convenzionate con Bowling Rendola e pattinaggio allo Stadio del Ghiaccio.
Tabella Prezzi Hotel Croce Bianca
ATTIVITÀ DI MONTAGNA INCLUSE NEL PREZZO
I prezzi dei bambini sono validi in camera con 2 adulti